![]() |
|
|||||||
| Home Page | Registrazione | Sampdoria Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
AFFIDABILE
Iscritto/a dal: 28/06/07
|
Scrivo qui le squadre che la Samp potrebbe affrontare. Almeno secondo quello che ho compreso io.
http://it.wikipedia.org/wiki/UEFA_Ch...ague_2010-2011 Zenit (S. Pietroburgo) Dinamo Kiev Ajax (Amsterdam) Braga Fenerbahce (Istanbul) PAOK (Salonicco) Celtic (Glasgow) Gent Y.Boys (Berna) -- Seconda classificata in Romania (una tra Unirea Urziceni, Vaslui, Timisoara, Steaua Bucarest) -- A queste si aggiungono: Totthenam (Londra) Siviglia Werder Brema Auxerre Sampdoria. Teste di serie http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/...trank2010.html |
|
Ultima modifica di Nat : 17 maggio 2010 alle ore 17:20. |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
ESPERTO
Iscritto/a dal: 14/06/09
|
Citazione:
Evitare come la morte Zenit, Ajax, Fenerbache, Celtic, Dinamo. | |
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
ALLIEVO DEL FORUM
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
AFFIDABILE
Iscritto/a dal: 24/09/09
|
sapete cosa vi dico.....
SARA' UN CALENDARIO IMPOSSIBILE!!!!!!!!! |
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. GRAZIE A DIO IO NON SONO UN GOBBO!!!! il nuovo inno dei doriani....volando sull'europa in aeroplano...se un genoano noi vediamo, in testa gli pisciamo...!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
AFFIDABILE
Iscritto/a dal: 24/05/06
|
Citazione:
intendo le vincenti del campionato della bielorussia, della lettonia, del kazakistan, dell'estonia e via dicendo... | |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Vecchia Belina
![]() ![]() ![]() Iscritto/a dal: 25/10/05
|
http://www.waytorussia.net/WhatIsRus...oungWomen.html
http://www.hermitagemuseum.org/html_En/index.html ti pregooooooooooooooooooooo |
|
..Freedom's just another word for nothing left to loose.. (Janis Joplin) Il 33% degli incidenti stradali mortali sono causati dall'abuso d'alcool; quindi il 67% degli incidenti coinvolgono persone che non hanno bevuto.E` chiaro che la cosa più sicura da fare è guidare ubriachi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
ESPERTO
Iscritto/a dal: 11/08/09
|
Potete spiegare meglio una cosa per cortesia?
Tottenham,Siviglia,Werder Brema,e Auxerre non possiamo incontrarle?no perchè su alcuni quotidiani hanno detto che la Samp puo rischiare di incontrare una inglese spagnola ecc. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
DISCEPOLO DEL FORUM
Iscritto/a dal: 07/05/07
|
personalmente ritengo che qualunque sorteggio sarà duro..in champions non ci sono squadrette tipo kaunas (purtroppo o per fortuna!)
le mie preferenze: se penso al bene della samp: young boys, una squadra rumena che non sia la steaua bucarest o paok se penso alla bellezza della sfida e della trasferta: ajax, celtic non so però se possiamo beccare nel preliminare una squadra inglese, spagnola o tedesca. comunque vada sarà un successo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Vecchia Belina
![]() ![]() ![]() Iscritto/a dal: 25/10/05
|
perchè son foreste e a te le foreste non piacciono
|
|
..Freedom's just another word for nothing left to loose.. (Janis Joplin) Il 33% degli incidenti stradali mortali sono causati dall'abuso d'alcool; quindi il 67% degli incidenti coinvolgono persone che non hanno bevuto.E` chiaro che la cosa più sicura da fare è guidare ubriachi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
ESPERTO
Iscritto/a dal: 14/06/09
|
Citazione:
Comunque vada....da veri ciclisti ...l'abbiamo voluta la bicicletta...PEDALIAMO!![]() | |
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
||
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|