![]() |
|
|||||||
| Home Page | Registrazione | Sampdoria Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#1 |
|
AFFIDABILE
Iscritto/a dal: 25/07/05
|
Il mio desiderio sarebbe che ci costruissimo uno stadio tutto nostro e come si deve. Non voglio condividere niente con le fogne zozzoblu
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
MAESTRO DEL FORUM
Iscritto/a dal: 21/05/05
|
Ehhhhh........ho sentimenti contrastanti su questo...:\ Da un lato il Ferraris per me è stupendo......dall'altro uno Stadio tutto nostro....con la gradinata Blucerchiata......sarebbe un sogno che si realizza......però il Ferraris è il Ferraris!
|
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Fiera Sostenitrice della Cabala To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
MAESTRO DEL FORUM
|
Perchè non abiti a Marassi.......non potrei sopportare di non vedere più sciarpe e bandiere blucerchiate ma solo quelle bicolori delle rumente >______<
|
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Fiera Sostenitrice della Cabala To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Il Permaloso
![]() ![]() |
Anche io ho visto riproposto questo problema e mi sorprende il fatto che sia il sindaco stesso a sollecitare la realizzazione di un nuovo stadio.
Sono sempre stato favorevole all'idea di costruirne uno tutto per noi; in primo luogo per aver qualcosa di concreto da poter dedicare al grande Paolo Mantovani e in seconda battuta perchè si possa avere uno stadio con i seggiolini colorati di blucerchiato. L'ubicazione non la trovo di primaria importanza basti che sia ben servita anche dai mezzi pubblici oltrechè poter ospitare un buon numero di auto private. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Lo Sceriffo
![]() ![]() Iscritto/a dal: 15/06/05
|
Citazione:
| |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Lo Sceriffo
![]() ![]() Iscritto/a dal: 15/06/05
|
Citazione:
| |||
|
|
|
|
|
#7 |
|
ALLIEVO DEL FORUM
![]() Iscritto/a dal: 18/06/06
|
un'altra cosa :
lo stadio va pulito!!!!! e' lercio!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
ESPERTO
![]() Iscritto/a dal: 23/04/06
|
io sono favorevole all'idea purchè si costruisca un impianto con le palle da almeno 35000 posti e non tirate fuori la questione che tanto non lo riempieremmo mai perchè coi tagli che fanno ad ogni legge sulla sicurezza meglio averne in più che in meno.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
AFFIDABILE
|
bla bla bla
sono solo parole, io credo che non lo costruiranno mai un'altro stadio a Genova..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
ALLIEVO DEL FORUM
![]() Iscritto/a dal: 18/06/06
|
Citazione:
| |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|