![]() |
|
|||||||
| Home Page | Registrazione | Sampdoria Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#21 |
|
AFFIDABILE
Iscritto/a dal: 01/05/09
|
Notate la frase finale di presentazione della partita "....abbiamo scelto un rivale di questa importanza"....grandi pericos (che tra l'altro sono una delle poche tifoserie spagnole cha hanno una vera curva organizzata e colorata
http://www.youtube.com/watch?v=xH6L6...eature=related) Barça siempre mierda. http://www.rcdespanyol.com/principal...&idsubmenu=108 |
|
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. VENETO To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. BLUCERCHIATO |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
FREQUENTATORE
Iscritto/a dal: 29/06/10
|
Per chi, più fortunato di me, vorrà seguire la squadra a Barcellona:
http://www.sampdoria.it/index.php?op...6638&Itemid=38 |
|
To a place where nobody's been Through the snow fog flies on the albatross Hailed in God's name, hoping good luck it brings. (S. Harris) To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
SIMPATIZZANTE
Iscritto/a dal: 01/07/10
|
Citazione:
e poi ricordiamoci che è una partita amichevole, spero che l'arbitro sia abbastanza intelligente da non rompere... ho ancora gli incubi se mi ricordo l'arbitro di Feyenoord-Samp l'estate scorsa.. aveva falsato la partita dopo 20 min con l'espulsione di Rossi.. | |
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
AFFIDABILE
Iscritto/a dal: 26/09/06
|
Citazione:
| |
|
|
|
|
|
#25 |
|
SIMPATIZZANTE
Iscritto/a dal: 01/07/10
|
|
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
ALLIEVO DEL FORUM
![]() Iscritto/a dal: 21/05/05
|
Citazione:
L'importante è che fuori confine siamo considerati e rispettati come meritiamo! Sarà una bella partita, l'aria d'Europa ci piace e ci fa bene...! | |
|
"Trattare i bravi da cattivi, tanto sappiamo che sono bravi, non è fascismo, è una gestione abbastanza ottusa del potere. Si seppellisce così la domenica della brava gente, che i coltelli li usa solo in trattoria, prima o dopo la partita. Si colpiscono i diritti della maggioranza per limitare gli eventuali danni di un'esigua minoranza. Se è normale ditelo voi. A me non pare. Se la libertà di movimento passa per una schedatura (questo è nè più nè meno), mi pare condizionamento di libertà"
G. Mura |
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
FREQUENTATORE
Iscritto/a dal: 19/06/10
|
volo prenotato...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
DISCEPOLO DEL FORUM
Iscritto/a dal: 04/10/06
|
tra l'altro lo stadio nuovo dell'espanol e' a uno sputo dall'aeroporto
|
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
FEDELE
Iscritto/a dal: 17/08/09
|
sapete se anche questa verrà data da qualche parte in streaming?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
ESPERTO
![]() |
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|