.: GRADINATA SUD :.  - Il sito dei tifosi della Sampdoria

Torna indietro   .: GRADINATA SUD :. - Il sito dei tifosi della Sampdoria > PIANETA SAMPDORIA > .: CALCIOMERCATO :.

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29 luglio 2010, 14:42   #1201
Dudley
DISCEPOLO DEL FORUM

L'avatar di Dudley

Iscritto/a dal: 15/05/06
Predefinito Riferimento: Gasparin e Tosi parlano di mercato

Citazione:
Originalmente inviato da Kisu Visualizza messaggio
ahahahahahahahah...ma cosa sta diventando questo 3d?
A volte si diventa ridicoli, lo so.

Ti faccio una domanda più seria, allora, che credo tu ti sia già posta.
Come mai si é annunciata l'obbligatorietà della tessera del tifoso dopo il match con la Juve e si é annunciato il compromesso (valido solo per una stagione) dopo che di tessere ne erano state fatte 15000?

Credi che mercato-struttura societaria-rapporti con i tifosi non siano collegati?
Dudley non  è collegato  
Vecchio 29 luglio 2010, 14:49   #1202
Kisu
MAESTRO DEL FORUM

L'avatar di Kisu

Iscritto/a dal: 16/04/07

Citazione:
Originalmente inviato da Dudley Visualizza messaggio
A volte si diventa ridicoli, lo so.

Ti faccio una domanda più seria, allora, che credo tu ti sia già posta.
Come mai si é annunciata l'obbligatorietà della tessera del tifoso dopo il match con la Juve e si é annunciato il compromesso (valido solo per una stagione) dopo che di tessere ne erano state fatte 15000?

Credi che mercato-struttura societaria-rapporti con i tifosi non siano collegati?
veramente non mi son posta nessuna domanda perchè sta notizia mi giunge nuova...puoi delucidarmi?oppure c'è un 3d dove posso leggere più approfonditamente?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Kisu non  è collegato  
Vecchio 29 luglio 2010, 14:52   #1203
Dudley
DISCEPOLO DEL FORUM

L'avatar di Dudley

Iscritto/a dal: 15/05/06

Citazione:
Originalmente inviato da Kisu Visualizza messaggio
veramente non mi son posta nessuna domanda perchè sta notizia mi giunge nuova...puoi delucidarmi?oppure c'è un 3d dove posso leggere più approfonditamente?
Io ho solo fatto due più due, non so se qualcuno ne abbia scritto da qualche parte.
Dudley non  è collegato  
Vecchio 29 luglio 2010, 15:02   #1204
Frankdoriano
ESPERTO

L'avatar di Frankdoriano

Iscritto/a dal: 22/05/09

Veramente questo thread è una pagliacciata in teanti dei suoi messaggi, perchè ? semplicemente perchè non si fanno due conti prima di scrivere certe cose

mercato Sampdoria in brevissima fino a questo momento

miglioramento della rosa in generale (il che è una verità assoluta, senza paura di smentita) ritorno alla base di elementi di sicuro valore anche presente Koman, Marilungo, Volta, Rossini, Dessena

capito entrate / uscite

soldi spesi 7.5 milioni spicciolo più spicciolo meno (riscatto di Pozzi, compartecipazione di Curci)

soldi guadagnati dalle cessioni ???????????? ve lo dico io 000000000000000

che cavolo vi lamentate ?

chi si lamenta che la squadra non si è rafforzata, ma si faccia un'esame di coscienza e si rilega il primo punto

chi dice che Garrone e la società non spendono e sono tirati con il braccino corto, ma non faccia ridere i polli e si rilegga i punti due e tre

e facile spendere 40 milioni per la campagna acquisti, quando ne entrano dalle cessioni almeno altrettanti

la verità e che la dirigenza al momento ha speso una somma di denaro consistente, per due acquisti e ha migliorato la rosa con giocatori di valore

e a chi continua a parlare di storari e zauri che erano in prestito, ma basta con sta storia trita e ritrita, come che si stesse parlando di fenomeni di classe mondiale, daccordo storari è stato decisivo lo scorso anno, ma la società a deciso di non riscattarlo, ha fatto una scvelta che tra la'ltro condivido, ma chi guarda questo non riscatto come una cavolata della società, dovrebbe prima di tutto vedere nel complesso il mercato più che buono che sta facendo la Sampdoria

se poi volete messi e snejider, puyol e iniesta, li vorrebbero tuttii tifosi di tutte le squadre, ma questo è un'altro paio di maniche

ma essere scontenti delle mosse societarie, no, direi che non è un giudizio obbiettivo e razionale, anche se ovviamente ognuno può avere le proprie opinioni come è giusto che sia

Ultima modifica di Frankdoriano : 29 luglio 2010 alle ore 15:07.
Frankdoriano non  è collegato  
Vecchio 29 luglio 2010, 15:10   #1205
Kisu
MAESTRO DEL FORUM

L'avatar di Kisu

Iscritto/a dal: 16/04/07

ecco sì...ma quel che volevo dire io prima era che non capisco perchè e in qualità di che o cosa fare conti in tasca alla gente..è come se qualcuno mi dicesse "questo mese hai preso la tredicesima,quindi devi spendere per forza"...poi per carità,si può tranquillamente disquisire su quel giocatore o sull'altro..si possono esprimere le proprie preferenze..ma mi sembra che qui si cammini in campi che non sono di nostra competenza.

belin, tutti avete sta benedetta fiducia...ma mi pare che sia solo una frasetta fatta tanto per dire

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Kisu non  è collegato  
Vecchio 29 luglio 2010, 15:19   #1206
andreakat
SIMPATIZZANTE

L'avatar di andreakat

Iscritto/a dal: 26/03/08

[QUOTE=Frankdoriano;259757]Veramente questo thread è una pagliacciata in teanti dei suoi messaggi, perchè ? semplicemente perchè non si fanno due conti prima di scrivere certe cose

mercato Sampdoria in brevissima fino a questo momento

miglioramento della rosa in generale (il che è una verità assoluta, senza paura di smentita) ritorno alla base di elementi di sicuro valore anche presente Koman, Marilungo, Volta, Rossini, Dessena

capito entrate / uscite

soldi spesi 7.5 milioni spicciolo più spicciolo meno (riscatto di Pozzi, compartecipazione di Curci)

soldi guadagnati dalle cessioni ???????????? ve lo dico io 000000000000000

che cavolo vi lamentate ?

chi si lamenta che la squadra non si è rafforzata, ma si faccia un'esame di coscienza e si rilega il primo punto

chi dice che Garrone e la società non spendono e sono tirati con il braccino corto, ma non faccia ridere i polli e si rilegga i punti due e tre

e facile spendere 40 milioni per la campagna acquisti, quando ne entrano dalle cessioni almeno altrettanti

la verità e che la dirigenza al momento ha speso una somma di denaro consistente, per due acquisti e ha migliorato la rosa con giocatori di valore

e a chi continua a parlare di storari e zauri che erano in prestito, ma basta con sta storia trita e ritrita, come che si stesse parlando di fenomeni di classe mondiale, daccordo storari è stato decisivo lo scorso anno, ma la società a deciso di non riscattarlo, ha fatto una scvelta che tra la'ltro condivido, ma chi guarda questo non riscatto come una cavolata della società, dovrebbe prima di tutto vedere nel complesso il mercato più che buono che sta facendo la Sampdoria

se poi volete messi e snejider, puyol e iniesta, li vorrebbero tuttii tifosi di tutte le squadre, ma questo è un'altro paio di maniche

ma essere scontenti delle mosse societarie, no, direi che non è un giudizio obbiettivo e razionale, anche se ovviamente ognuno può avere le proprie opinioni come è giusto che sia[/QUOT

sono d'accordo con te
tranne che su STORARI.......per me è un fenomeno e fa la differenza!!!!
non tenerlo è stato un'errore...oltre al fatto tecnico anche per l'affiatamento con la squadra ,specie la difesa,
e le sue doti carismatiche....insomma un vero leader tra i pali!!!
a me è sempre piaciuto anche quando giocava a reggio......e si sa un portiere a 33 anni non è vekkio per niente.....almeno 4/5 anni da fenomeno li faceva ancora.....e in questo calcio un portiere forte è fondamentale!!
adesso forza Curci sei il nostro portiere fatti valere!!!

SEI GRANDE!!
andreakat non  è collegato  
Vecchio 29 luglio 2010, 15:34   #1207
POL_23
DISCEPOLO DEL FORUM

L'avatar di POL_23

Iscritto/a dal: 21/07/06

Citazione:
Originalmente inviato da andreakat Visualizza messaggio
sono d'accordo con te
tranne che su STORARI.......per me è un fenomeno e fa la differenza!!!!
non tenerlo è stato un'errore...oltre al fatto tecnico anche per l'affiatamento con la squadra ,specie la difesa,
e le sue doti carismatiche....insomma un vero leader tra i pali!!!
a me è sempre piaciuto anche quando giocava a reggio......e si sa un portiere a 33 anni non è vekkio per niente.....almeno 4/5 anni da fenomeno li faceva ancora.....e in questo calcio un portiere forte è fondamentale!!
adesso forza Curci sei il nostro portiere fatti valere!!!
Guarda che per Storari la società aveva fatto un'offertona al Milan, otto milioni ( mi pare ! ) tra ingaggio e costo del cartellino. Poi è arrivata la Juve con la politica dei fantamilioni e ci ha superato. Io però dico: sticazzi. Abbiamo preso un portiere giovane e di prospettiva, bene così. Poi può andare bene o male, ma alla società sicuramente sotto questo profilo non si può imputare proprio niente.

Per Frank : grazie dell'illuminazione, ma molte persone che postano qui ( in questo topic da pietra dello scandalo ) queste le cose le hanno molto chiare in mente. Quindi magari la prossima volta puoi fare anche i nomi di chi pensi la stia facendo fuori dal bulacco.

A me pare, ma mi rileggerò le ultime 15 pagine magari, che il sunto di questo topic sia uno: manca poco al preliminare e i ruoli che anche i nostri dirigenti vorrebbero migliorare sono ancora vacanti. Tutti speriamo che si riesca a risolvere questa situazione di stallo solo per un motivo: l'inserimento di detti giocatori prima avviene e meglio si inseriranno negli schemi di Di Carlo. Dicendo questo penso che nessuno possa sentirsi offeso o pensare che offendo la società.

La felicita' e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare cio' che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare cio' che gli altri dicono e fanno.

Mohandas Gandhi

Pay Tv ? Ecco la risposta:

TESSERA DEL TIFOSO? ROTTURA DI MARONI !!!
POL_23 non  è collegato  
Vecchio 29 luglio 2010, 15:49   #1208
Frankdoriano
ESPERTO

L'avatar di Frankdoriano

Iscritto/a dal: 22/05/09

Citazione:
Originalmente inviato da POL_23 Visualizza messaggio
Per Frank : grazie dell'illuminazione, ma molte persone che postano qui ( in questo topic da pietra dello scandalo ) queste le cose le hanno molto chiare in mente. Quindi magari la prossima volta puoi fare anche i nomi di chi pensi la stia facendo fuori dal bulacco.

A me pare, ma mi rileggerò le ultime 15 pagine magari, che il sunto di questo topic sia uno: manca poco al preliminare e i ruoli che anche i nostri dirigenti vorrebbero migliorare sono ancora vacanti. Tutti speriamo che si riesca a risolvere questa situazione di stallo solo per un motivo: l'inserimento di detti giocatori prima avviene e meglio si inseriranno negli schemi di Di Carlo. Dicendo questo penso che nessuno possa sentirsi offeso o pensare che offendo la società.
A si ????????????????? queste cose le hanno molto chiare in mente ?????????????????? direi proprio che è esattamente il contrario da quello che scrivono

fare i nomi ??????????????? e che sei carabiniere ???????????????? battuta a parte a dire il vero i nomi li ho fatti, non c'è bisogno di dire giovanni, enzo, luigi, francesco, marta, ermenegilda, ecc (nomi inventati naturalmente) siccome ho detto, tutti quelli che fanno certi discorsi FOLLI su mancato rafforzamento della squadra e su mancanza di investimenti (soldi) della società o forse non sono chiare le parole TUTTI QUELLI CHE

Ultima modifica di Frankdoriano : 29 luglio 2010 alle ore 15:56.
Frankdoriano non  è collegato  
Vecchio 29 luglio 2010, 15:54   #1209
Mr.White
FEDELE

L'avatar di Mr.White

Iscritto/a dal: 20/12/08

Citazione:
Originalmente inviato da pol_23 Visualizza messaggio

a me pare, ma mi rileggerò le ultime 15 pagine magari, che il sunto di questo topic sia uno: Manca poco al preliminare e i ruoli che anche i nostri dirigenti vorrebbero migliorare sono ancora vacanti. Tutti speriamo che si riesca a risolvere questa situazione di stallo solo per un motivo: L'inserimento di detti giocatori prima avviene e meglio si inseriranno negli schemi di di carlo. Dicendo questo penso che nessuno possa sentirsi offeso o pensare che offendo la società.
perfetto.....
Mr.White non  è collegato  
Vecchio 29 luglio 2010, 19:03   #1210
SIX999
La Talpa

L'avatar di SIX999

Iscritto/a dal: 23/06/07
Invia un messaggio via MSN a SIX999

http://www.sampdoria.it/index.php?op...6723&Itemid=73

Solo in prova per ora... potrebbe arrivare a parametro zero dato il quasi sicuro fallimento della società Ancona.

SIX999 non  è collegato  
Discussione chiusa

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 3 (0 utenti e 3 ospiti)

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04.

Questo non è il sito ufficiale dell'U.C. Sampdoria S.p.a. e non è in nessun modo collegato ad essa. Tutti i marchi e i loghi presenti su questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. I commenti sono di proprietà di chi li posta. Tutto il resto © GradinataSud.it 2002-2009.