.: GRADINATA SUD :.  - Il sito dei tifosi della Sampdoria

Torna indietro   .: GRADINATA SUD :. - Il sito dei tifosi della Sampdoria > PIANETA SAMPDORIA > .: U.C. SAMPDORIA :.

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14 luglio 2010, 20:39   #2411
trevor
ESPERTO

L'avatar di trevor

Iscritto/a dal: 10/10/09
Invia un messaggio via MSN a trevor
Predefinito Riferimento: Il Ferraris e le sue "condizioni" - Sviluppi del progetto per un nuovo s

curiosità,se qualcuno ne sà qualcosa:
oggi hanno scaricato dalla Sud bancali di seggiolini nuovi stesso colore degli altri,grigi,ma senza schienale,sono andato a vederli da vicino per essere sicuro,lo schienale non è obbligatorio in tutti i settori?
Magari li mettono nel parterre,non mi dispiacerebbe visto che è il mio posto da sempre.
trevor non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 2010, 15:38   #2412
POL_23
DISCEPOLO DEL FORUM

L'avatar di POL_23

Iscritto/a dal: 21/07/06
Predefinito Riferimento: Il Ferraris e le sue "condizioni" - Sviluppi del progetto per un nuovo s

http://www.primocanale.it/news.php?id=74068

Aumenta l'affitto.....

La felicita' e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare cio' che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare cio' che gli altri dicono e fanno.

Mohandas Gandhi

Pay Tv ? Ecco la risposta:
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

TESSERA DEL TIFOSO? ROTTURA DI MARONI !!!
POL_23 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 2010, 15:41   #2413
djmaverick85
DISCEPOLO DEL FORUM

L'avatar di djmaverick85

Iscritto/a dal: 05/06/08

Citazione:
Originalmente inviato da POL_23 Visualizza messaggio
Ma non si fa!
Brezieusi già fatica con l'attuale, se aumentano non arriva più a fine mese.. c'è crisi!

...Siamo in tanti, voci e canti, e siamo sempre presenti anche nei brutti momenti...
djmaverick85 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 2010, 15:42   #2414
POL_23
DISCEPOLO DEL FORUM

L'avatar di POL_23

Iscritto/a dal: 21/07/06

Ma mi togliete una curiosità? Ma chi (....) ci va a visitare il Ferraris ?

La felicita' e la pace del cuore nascono dalla coscienza di fare cio' che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare cio' che gli altri dicono e fanno.

Mohandas Gandhi

Pay Tv ? Ecco la risposta:
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

TESSERA DEL TIFOSO? ROTTURA DI MARONI !!!
POL_23 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 2010, 16:45   #2415
Pablets
ESPERTO

L'avatar di Pablets

Iscritto/a dal: 15/12/08
Invia un messaggio via MSN a Pablets

Citazione:
Originalmente inviato da POL_23 Visualizza messaggio
Ma mi togliete una curiosità? Ma chi (....) ci va a visitare il Ferraris ?
Ma come, il tempio? Faranno la fila con i lucciconi agli occhi, cantando "ma se ghe pensu", per visitare uno stadio in cui non hanno mai vinto un cazzo, di cui non pagano l'affitto, ma che per ragioni oscure sentono come loro.

GRAZIE RAGAZZI
Pablets non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 2010, 18:06   #2416
maseghepensu
ESPERTO

L'avatar di maseghepensu

Iscritto/a dal: 13/04/07

Citazione:
Originalmente inviato da Pablets Visualizza messaggio
Ma come, il tempio? Faranno la fila con i lucciconi agli occhi, cantando "maseghepensu", per visitare uno stadio in cui non hanno mai vinto un cazzo, di cui non pagano l'affitto, ma che per ragioni oscure sentono come loro.
E allora!!!!!!!!!!!!!....... mi lasciate in pace o no ?????

Male non fare, paura non avere.
Tempo al tempo, che il tempo e' galantuomo.
La vita e' una ruota che gira.

Attorno alla Sampdoria ruotano quattro componenti: la società, il pubblico, i giocatori, la stampa. Quando queste quattro componenti cresceranno armonicamente insieme, allora potremo guardare in alto.
maseghepensu non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 2010, 20:18   #2417
Borzoli
ESPERTO

L'avatar di Borzoli

Iscritto/a dal: 23/04/06

bè la visita dello stadio è una cosa in voga da tempo all'estero, mi viene in mente il camp nou o il vecchio wembley ad esempio. se si trovasse il modo di creare i museo delle due rispettive squadre nelle gradinate si attirerebbero più visitatori.
più che altro non ho capito l'idea di colorare gli spalti di giallo, che non centra niente con genova e le sue squadre, piuttosto allora bianche che col rosso dei muri ricorda lo stemma della città.

Borzoli non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 2010, 22:20   #2418
Popeye
ALLIEVO DEL FORUM

L'avatar di Popeye

Iscritto/a dal: 21/05/05

Credo che l' idea del tour allo stadio sia buona e potrebbe presto entrare a far parte della voce "merchandising", ma andrebbe in qualche modo incentivata, perchè non la vedo molto insita nella cultura sportiva italiana.

All'estero è un must, ed ho un amico (italiano, milanista) che ha girato tantissimo in ogni parte d'Europa e del mondo, e che in ogni posto che va (sia Barcellona, o Tallin non fa differenza) si va sempre a fare il tour dello stadio locale...ne avrà visti una settantina

Citazione:
Originalmente inviato da Borzoli Visualizza messaggio
più che altro non ho capito l'idea di colorare gli spalti di giallo, che non centra niente con genova e le sue squadre, piuttosto allora bianche che col rosso dei muri ricorda lo stemma della città.
Ma non avevano già installato 12.000 seggiolini blu? In più a detta di Trevor ne stavano arrivando altri grigi
Boh, non ci capisco più niente
Vabbè meglio giallo neutro che quei due colori (intendo i colori dei bicolor)

ODIO LE STRISCIATE E TUTTI I LORO SERVI!!!!

Ultima modifica di Popeye : 29 luglio 2010 alle ore 22:23. Motivo: Messaggi uniti automaticamente
Popeye non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 2010, 22:38   #2419
chabal
ALLIEVO DEL FORUM

L'avatar di chabal

Iscritto/a dal: 21/02/09

Citazione:
Originalmente inviato da Borzoli Visualizza messaggio
bè la visita dello stadio è una cosa in voga da tempo all'estero, mi viene in mente il camp nou o il vecchio wembley ad esempio. se si trovasse il modo di creare i museo delle due rispettive squadre nelle gradinate si attirerebbero più visitatori.
O.T.
Ho fatto il tour dell'Amsterdam Arena nel 2001.Bello. Giro organizzato bene con foto a bordo campo(acquistabile a fine tour).Si visita anche il museo e la sala stampa.
Se studiata bene sarebbe fattibile anche per il Ferraris...ah gia' il loro sarebbe il museo del neolitico
O.T.

E MAI NESSUN CI FERMERA' !!!
chabal è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 2010, 09:11   #2420
Hook Samp
SIMPATIZZANTE

L'avatar di Hook Samp

Iscritto/a dal: 01/07/10

Citazione:
Originalmente inviato da chabal Visualizza messaggio
O.T.
Ho fatto il tour dell'Amsterdam Arena nel 2001.Bello. Giro organizzato bene con foto a bordo campo(acquistabile a fine tour).Si visita anche il museo e la sala stampa.
Se studiata bene sarebbe fattibile anche per il Ferraris...ah gia' il loro sarebbe il museo del neolitico
O.T.
Appunto, come dici tu ad Amsterdam e in altre città europee si può fare un tour che prevede di visitare museo e altre attrattive all'interno dello stadio, qui al Ferraris il tour durerebbe 5 minuti..

Hook Samp non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.

Questo non è il sito ufficiale dell'U.C. Sampdoria S.p.a. e non è in nessun modo collegato ad essa. Tutti i marchi e i loghi presenti su questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. I commenti sono di proprietà di chi li posta. Tutto il resto © GradinataSud.it 2002-2009.