![]() |
|
|||||||
| Home Page | Registrazione | Sampdoria Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#2411 |
|
ESPERTO
|
curiosità,se qualcuno ne sà qualcosa:
oggi hanno scaricato dalla Sud bancali di seggiolini nuovi stesso colore degli altri,grigi,ma senza schienale,sono andato a vederli da vicino per essere sicuro,lo schienale non è obbligatorio in tutti i settori? Magari li mettono nel parterre,non mi dispiacerebbe visto che è il mio posto da sempre. |
|
|
|
|
|
#2412 |
|
DISCEPOLO DEL FORUM
Iscritto/a dal: 21/07/06
|
|
|
|
|
|
|
|
#2413 | |
|
DISCEPOLO DEL FORUM
Iscritto/a dal: 05/06/08
|
Citazione:
Brezieusi già fatica con l'attuale, se aumentano non arriva più a fine mese.. c'è crisi! | |
|
__________________ ...Siamo in tanti, voci e canti, e siamo sempre presenti anche nei brutti momenti...
|
||
|
|
|
|
|
#2414 |
|
DISCEPOLO DEL FORUM
Iscritto/a dal: 21/07/06
|
Ma mi togliete una curiosità? Ma chi (....) ci va a visitare il Ferraris ?
|
|
|
|
|
|
|
#2415 |
|
ESPERTO
|
Ma come, il tempio? Faranno la fila con i lucciconi agli occhi, cantando "ma se ghe pensu", per visitare uno stadio in cui non hanno mai vinto un cazzo, di cui non pagano l'affitto, ma che per ragioni oscure sentono come loro.
|
|
__________________ GRAZIE RAGAZZI
|
|
|
|
|
|
|
#2416 | |
|
ESPERTO
Iscritto/a dal: 13/04/07
|
Citazione:
| |
|
Tempo al tempo, che il tempo e' galantuomo. La vita e' una ruota che gira. Attorno alla Sampdoria ruotano quattro componenti: la società, il pubblico, i giocatori, la stampa. Quando queste quattro componenti cresceranno armonicamente insieme, allora potremo guardare in alto. |
||
|
|
|
|
|
#2417 |
|
ESPERTO
![]() Iscritto/a dal: 23/04/06
|
bè la visita dello stadio è una cosa in voga da tempo all'estero, mi viene in mente il camp nou o il vecchio wembley ad esempio. se si trovasse il modo di creare i museo delle due rispettive squadre nelle gradinate si attirerebbero più visitatori.
più che altro non ho capito l'idea di colorare gli spalti di giallo, che non centra niente con genova e le sue squadre, piuttosto allora bianche che col rosso dei muri ricorda lo stemma della città. |
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
|
#2418 | |
|
ALLIEVO DEL FORUM
Iscritto/a dal: 21/05/05
|
Credo che l' idea del tour allo stadio sia buona e potrebbe presto entrare a far parte della voce "merchandising", ma andrebbe in qualche modo incentivata, perchè non la vedo molto insita nella cultura sportiva italiana.
All'estero è un must, ed ho un amico (italiano, milanista) che ha girato tantissimo in ogni parte d'Europa e del mondo, e che in ogni posto che va (sia Barcellona, o Tallin non fa differenza) si va sempre a fare il tour dello stadio locale...ne avrà visti una settantina Citazione:
Boh, non ci capisco più niente Vabbè meglio giallo neutro che quei due colori (intendo i colori dei bicolor) | |
|
ODIO LE STRISCIATE E TUTTI I LORO SERVI!!!! Ultima modifica di Popeye : 29 luglio 2010 alle ore 22:23. Motivo: Messaggi uniti automaticamente |
||
|
|
|
|
|
#2419 | |
|
ALLIEVO DEL FORUM
Iscritto/a dal: 21/02/09
|
Citazione:
Ho fatto il tour dell'Amsterdam Arena nel 2001.Bello. Giro organizzato bene con foto a bordo campo(acquistabile a fine tour).Si visita anche il museo e la sala stampa. Se studiata bene sarebbe fattibile anche per il Ferraris...ah gia' il loro sarebbe il museo del neolitico O.T. | |
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. E MAI NESSUN CI FERMERA' !!! |
||
|
|
|
|
|
#2420 | |
|
SIMPATIZZANTE
Iscritto/a dal: 01/07/10
|
Citazione:
| |
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
||
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|