![]() |
|
|
#41 |
|
ESPERTO
Iscritto/a dal: 22/05/09
|
Iniziare contro squadre forti o presunte tali, potrebbe anche essere un bene siccome la Sampdoria dovrebbe partire subito forte a livello di preparazione avendo il preliminare di Champions (anche se in realtà anche la juventus che affronteremo alla seconda, ha un preliminare)
ricordate che anche per gli altri è difficile affrontare la Sampdoria, non dimenticatelo, lasciamo ad altri fare i piagnina su tutto, pensate che ieri sentivo degli juventini che si lamentavano perchè cominciavano il campionato a bari, che è difficile, perchè fa caldo a bari a fine agosto, perchè provengono da un preliminare di Uefa e quant'altro piuttosto anche io vedo una possibile difficoltà nel girone di ritorno, ma solamente qualora i nostri idoli dovessero arrivarci spompati e svuotati fisicamente, in considerazione del fatto che hanno cominciato la preparazione presto, che devono entrare in palla sin da subito, che affronteranno millanta e più partite soprattutto nei primi mesi si spera che arrivino a giocare il ritorno di campionato in palla e in forma fisica, pieni di energia ed allora gli avversari saranno "semplicemente" 11 persone che corrono dietro un pallone e si spera che da gennaio in poi per la Sampdoria il calendario di partite ufficiali resti e sia ancora fitto di impegni, tra Champions, campionato e coppa nazionale |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
SIMPATIZZANTE
Iscritto/a dal: 11/05/10
|
Citazione:
che cavolo di vincoli ci sono nel sorteggio? veramente non capisco | |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
ALLIEVO DEL FORUM
![]() Iscritto/a dal: 09/12/08
|
nelle prime giornate preferisco giocare con le grandi o presunte tali piuttosto che con le neopromosse...
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Il Permaloso
![]() ![]() |
Citazione:
Almeno sulla carta risulta questo poi in campionato ci sono sempre le sorprese tipo noi e il Palermo che siamo andati a mille o delusioni tipo la laziomerda che ha rischiato grosso. Non abbiamo scucito nulla a nessuno, siamo scesi a Roma per fare la nostra partita e puntare al 4° posto. Se la Roma nel primo tempo ci avesse fatto 3 gol niente da dire però ce ne ha fatto solo 1 e ne ha pagato le conseguenze. Scemi loro, scaltri noi. | |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
AFFIDABILE
Iscritto/a dal: 21/05/05
|
Citazione:
Per il campionato: forse, il fatto di aver iniziato la preparazione prima ci darà vantaggi all'inizio? Quindi sarebbe stato meglio incontrare 6-7 squadre deboli all'inizio per mettere fieno in cascina? Comunque ripensando all'anno scorso chi avrebbe mai immaginato che le avremmo suonate a tutte, forti o meno forti? Quindi fiducia, la squadra è per 9/11 (o forse più) la stessa, l'età media è bassa, ce la giochiam con tutti. | |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
ALLIEVO DEL FORUM
|
Se una squadra è forte, dei calendari se ne fa un baffo
Ricordiamo il calendario "impossibile" dell'anno scorso, con derby, Milan, Roma, Palermo e Napoli (con il solo Livorno di mezzo) nelle ultime 6 giornate...ebbene arrivarono 5 vittorie e un pareggio! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
FREQUENTATORE
Iscritto/a dal: 30/06/10
|
Citazione:
d'accordissimo..direi che se manteniamo in maniera costante la mentalità vincente di inizio e fine campionato scorso (ovvero pensiamo che ogni domenica possiamo portare a casa i 3 punti) nn dobbiamo temere il maggior numero di gare in trasferta del girone di ritorno o le prime tre partite di campionato nelle quali a mio parere giochiamo con 1 squadra (Juve) al nostro livello e le altre (Napoli e Lazio) ancora leggermente inferiori a noi.. com'é che si dice? rispetto per tutti ma paura di nessuno... ![]() | |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
ALLIEVO DEL FORUM
![]() Iscritto/a dal: 21/08/06
|
Citazione:
| |
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerein
|
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
ALLIEVO DEL FORUM
|
C'è una cosa a cui tengo tantissimo, ed è l'imbattibilità interna che dura da gennaio 2009
sgrat...sgrat.... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
FEDELE
Iscritto/a dal: 29/12/09
|
Inizio difficile senza dubbio, l'unica cosa che mi sento di evidenziare e che avendo iniziato prima di altre squadre dovremmo (in teoria) avere qualche minuto in piu' nelle gambe , sempre da verificare ovviamente sul terreno di gioco
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|