![]() |
|
|||||||
| Home Page | Registrazione | Sampdoria Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione |
|
|
#421 | |
|
ESPERTO
|
Citazione:
Zenit coeficcente 61.258 Ajax 55.309 Fenerbahce 54.890 Dynamo Kiev 42.910 Braga 39.659 Celtic 38.158 Queste sono tutte davanti a noi(oltre a Siviglia, Werder, Tottenham) che siamo a 30.867. Paghiamo il fatto di aver snobbato la UEFA. | |
|
__________________ GRAZIE RAGAZZI
|
||
|
|
|
|
|
#422 |
|
ESPERTO
Iscritto/a dal: 22/05/09
|
In ogni caso sono tutte avversarie difficili, non ha importanza, per passare l'importante è giocare da Sampdoria, quella vera, quella dell'inizio e del finale della scorsa stagione, in quella quindicina di partite non si temevano avversari e così si deve scendere in campo
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
SIMPATIZZANTE
Iscritto/a dal: 22/01/10
|
C'è da tifare Ajax.Tra le papabili è sicuramente la più abbordabile.
Anche se avranno qualche partita ufficiale in più nelle gambe (il loro campionato inizia a Ferragosto e in più avranno la supercoppa olandese) tranne pochi elementi, il resto lascia molto a desiderare. In seconda battuta, preferirei il Werder. |
|
|
|
|
|
#424 | |
|
ESPERTO
Iscritto/a dal: 11/08/09
|
Citazione:
mentre la supercoppa d'olanda(Ajax-Twente)si gioca sabato,attenzione che l'Ajax ha pochi volti noti sopratutto perchè sono giovani ma non è la piu scarsa squadra del preliminare,1-1 col Paok ma vedrai che in Grecia puo ribaltare,per me sono tutte da prendere con le molle,e sempre mia idea personale l'Auxerre ad esempio è inferiore agli olandesi. | |
|
Ultima modifica di Peo78 : 4 agosto 2010 alle ore 22:41. |
||
|
|
|
|
|
#425 |
|
AFFIDABILE
Iscritto/a dal: 07/11/08
|
Probabilmente Istambul subentrerà a Amsterdam, in ogni caso sarà una trasferta bellissima!
|
|
|
|
|
|
#426 | |
|
ESPERTO
|
Citazione:
| |
|
__________________ GRAZIE RAGAZZI
|
||
|
|
|
|
|
#427 | |
|
SIMPATIZZANTE
Iscritto/a dal: 22/01/10
|
Citazione:
L'Ajax sinceramente oggi mi è piaciuta pochissimo, devono ancora ingranare e mancava qualche giocatore ma in una partita che devi vincere per forza, contro una squadra inferiore devi vincere ed anche bene. Sempre sulla partita di oggi: Suarez mi è apparso abbastanza scazzato.. credo voglia cambiar aria e se non gira lui, che è un buon 60% della squadra, sono dolori per gli olandesi. | |
|
|
|
|
|
#428 |
|
DISCEPOLO DEL FORUM
![]() Iscritto/a dal: 15/05/06
|
L'Ajax in Grecia rischia molto.
Pari dello Young Boys (2-2) con i turchi. Stracciato il Celtic. Ci vogliono tre miracoli: il Paok, lo Young Boys e l'Unirea. Uno é fattibile, gli altri due impossibili ( ) |
|
Ultima modifica di Dudley : 29 luglio 2010 alle ore 11:01. Motivo: Messaggi uniti automaticamente |
|
|
|
|
|
|
#429 |
|
SIMPATIZZANTE
Iscritto/a dal: 01/07/10
|
Ho visto gli highlights di alcune partite giocate ieri dei preliminari e ho visto che quasi tutte sono state giocate con il famigerato Jabulani, speriamo che nel prossimo turno (quello che ci riguarda) il pallone sia un altro...
|
|
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
SIMPATIZZANTE
Iscritto/a dal: 11/05/10
|
ecco i risultati che ci interessano del terzo turno:
3 - 0 Dynamo Kyiv - Gent 0 - 0 Unirea Urziceni - Zenit 2 - 2 Young Boys - Fenerbahçe 3 - 0 Braga - Celtic 1 - 1 Ajax - PAOK FC qualche sorpresa potrebbe uscire.... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
|
|